Storia

La missione di TIM è quella di supportare le Aziende nelle fasi di sviluppo e/o di ristrutturazione, affiancandole nella gestione del cambiamento

1987
1987

TIM è la prima Società italiana di Interim Management: fondata nel 1987 a Milano, offre un servizio di assistenza manageriale ad Aziende che affrontano una fase di sviluppo e di transizione. Con più di un centinaio di interventi in Aziende di diverse tipologie industriali, commerciali e finanziarie, TIM è oggi una Società leader in Italia nell’implementazione del “cambiamento”.

2010
2010

Nel 2010, alla luce della costante richiesta da parte del mercato di nuovi investitori per il sostegno di nuovi progetti di rilancio / sviluppo, i soci di TIM hanno dato vita alla società CDI Global Italia, all’interno del network internazionale CDI Global (www.cdiglobal.com) specializzato nei servizi M&A rivolti alla piccola e media impresa. Dalla nascita ad oggi sono state portate a termine oltre 50 operazioni.

2014
2014

Nel 2014 TIM è diventata membro di WIL Group - Worldwide Interim Leadership (www.wilgroup.net). WIL Group è costituito da 13 società leader nell’Interim Management operanti in 31 paesi con l’obiettivo di fornire un efficiente servizio transnazionale ai propri Clienti. L’organizzazione ed i servizi offerti dalle società del network sono praticamente sovrapponibili a quelli di TIM e consentono di avere un’uniformità di approccio nella gestione di progetti transnazionali.