Il nostro team

Cesare Tocchio

AD

Per oltre vent’anni ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato in Società multinazionali quali Anglo American-Mondi Packaging in Cina ed Italia, Reno de Medici (quotata alla Borsa di Milano e Madrid), Sca Packaging Italia, ABB-Esab Ab, per la quale è stato responsabile per tutte le attività del Sud Europa. In queste posizioni ha sviluppato una solida esperienza finalizzando diverse acquisizioni e cessioni di aziende, marchi o rami d’azienda con lo scopo di consolidare il business, saturare gli stabilimenti e ristrutturare Aziende in perdita.

Precedentemente ha lavorato per AT Kearney su progetti multinazionali nel settore logistico per l’automotive. Ha consolidato la sua esperienza nelle Vendite e nel Marketing ricoprendo il ruolo di Direttore Commerciale in Snia Viscosa e General Electric Co. Usa.

Negli ultimi anni ha portato a termine importanti operazioni di LB0 con fondi quali Mezzanine Management Uk, Argos Soditic e 21 Investimenti ricoprendo la funzione sia di Manager che di Investitore.

È laureato in Business Administration all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito l’MBA alla Boston University. Parla correntemente Inglese e Francese.

CONTATTI: